Cerchiamo OML per le attività dell’Assegno per il Lavoro

Donna che pensa

Cerchiamo OML per le attività dell’Assegno per il Lavoro

Job Centre srl è una società di formazione e recruiting boutique istituita nel 2002, che crede nella centralità della persona e si impegna affinché aziende ed individui ricordino ogni interazione con noi come significativa e di valore. Crediamo nell’importanza di generare opportunità di crescita e sviluppo continue per imprese e persone.

Siamo Ente accreditato ai Servizi al Lavoro dalla Regione Veneto (n. L042) ed Organismo di formazione accreditato per la formazione continua e superiore (n. A0467), oltre ad occuparci di Ricerca e Selezione del Personale e Supporto alla Ricollocazione Professionale (autorizzazione del Ministero del Lavoro).

Il nostro team Assegno per il Lavoro si occupa di affiancare persone disoccupate con almeno 30 anni di età in un percorso di reinserimento lavorativo. Organizziamo numerosi corsi di formazione negli ambiti più diversi per queste persone (logistica e magazzino, amministrazione, contabilità, paghe, project management, gastronomia, pulizie industriali etc.) ma rimane centrale il contributo dei nostri OML professionisti.

E’ il lavoro attento e concreto con i nostri operatori che permette di implementare strategie e azioni in grado di favorire un rapido e positivo reinserimento lavorativo di chi è al momento disoccupato.

Con l’aumentare del numero di beneficiari che frequentano la nostra sede in Piazza Luigi Da Porto 12 e – in questo preciso momento storico – le nostre aule virtuali e la nostra piattaforma online, siamo alla ricerca di OML desiderosi di collaborare con noi.

Chi cerchiamo?

  • Persone concrete e orientate al risultato: il tempo a disposizione è poco e l’obiettivo finale è sempre e comunque il reinserimento lavorativo dei beneficiari in carico;
  • Persone motivate e appassionate di ciò che fanno, che abbiano a cuore i tempi del lavoro e dell’inclusione sociale;
  • Persone empatiche e con buone doti comunicative, in grado di costruire relazioni di valore con i loro beneficiari e lo staff di Job Centre srl;
  • Professionisti già accreditati come Operatore del Mercato del Lavoro presso la Regione Veneto;
  • Collaboratori part-time, saremo lieti di discutere e definire il monte ore settimanale sulla base delle rispettive esigenze;
  • Operatori con buone competenze informatiche, in grado – laddove necessario – di erogare le attività individuali tramite piattaforma online di video-conferencing (tipo Zoom).

Se ti riconosci nella descrizione di cui sopra, attendiamo con piacere di ricevere la tua candidatura: clicca sul bottone sotto e sarai condotto su un modulo online da completare in ogni sua parte e a cui allegare il CV.

 

Effettua candidatura online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *