SOLD OUT – Corso di LinkedIn e self-branding (16 h)
Corso gratuito di “LinkedIn e Self-branding per costruire e migliorare la propria credibilità online” (solo per donne)
Il percorso formativo, della durata di 16 ore, ha l’obiettivo di insegnare teoria e pratica del self-branding, ovvero della promozione di sé stesse, facendo leva sull’impatto e gli strumenti oggi disponibili grazie ai social media (LinkedIn in primis).
Attuare un self-branding studiato ed intelligente consente di posizionarsi con credibilità sul mercato del lavoro, promuovendo sé stesse, le proprie esperienze e capacità, costruendo un’immagine forte sui canali social utilizzati nell’ambiente business, accedendo a nuove possibilità di networking, creazione di reti, contatti e generazione di nuove opportunità.
Contenuti del corso
- Nozioni di base di marketing, branding, canali e touch points;
- Nozioni di base di comunicazione efficace e competente;
- Social media, ruolo e specificità di Linked;
- Il profilo Linkedin: creazione, contenuti, adv, insights;
- Comunicare in maniera efficace i propri servizi e le proprie competenze utilizzando i canali web e in particolare Linkedin;
- Costruire una strategia efficace su LinkedIn: definire obiettivi, annunci, profilazione, retargeting;
- Utilizzo di parole chiave significative ed efficaci.
Requisiti
Il corso è riservato a sole donne.
Quando
Sabato 30 marzo e sabato 6 aprile 2019, dalle 9.00 alle 18.00.
Dove
Padova
Info e iscrizioni
ref. Giulia Mastropirro
Tel. 049.8935206
corsi@jobcentre.it
Intervento finanziato nell’ambito del Progetto: L4 – W@MEN ACT – DONNE CHE AGISCONO IL CAMBIAMENTO Cod. 3708-0003-1311-2018- DGR 1311/2018 – Protagonisti del cambiamento – FSE POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione’’
