Corso di Organizzazione e promozione di eventi online

Loghi_AxL

Porta nuove competenze all’interno della tua azienda:

Organizza eventi online efficaci e di successo, digital e social, da cui ottenere data analytics e leads utili al tuo business

Gli eventi sono strumenti di comunicazione e di marketing che, facendo leva su un coinvolgimento di tipo emozionale ed esperienziale, consentono di generare e aggiungere valore al brand che li organizza.

Di fronte alle sfide attuali che limitano le opportunità di interagire fisicamente, gli eventi che sfruttano canali online sono occasioni di incontro, confronto e interscambio di informazioni e conoscenze. Essi permettono all’azienda che li organizza di mantenere e arricchire le relazioni con i propri stakeholder, oltre a offrire la possibilità di raccogliere nuovi contatti, ampliare il proprio pubblico e aumentare l’autorevolezza del brand.

Il corso di Organizzazione di eventi online si propone di fornire le competenze necessarie per progettare, organizzare e promuovere eventi online efficaci e coinvolgenti.

Durante le lezioni si affronteranno le seguenti tematiche:

Definire gli obiettivi e scegliere il format di evento più adeguato;
Conoscere e scegliere gli applicativi web adeguati a seconda delle varie fasi organizzative: progettazione, promozione e produzione;
Metodi innovativi per creare esperienze coinvolgenti e memorabili.

Ulteriori approfondimenti potranno essere affrontati sulla base delle necessità specifiche dell’azienda destinataria.

 

Il corso di Organizzazione e promozione di eventi online dura 16 ore ed è destinato a 4 donne dipendenti o libere professioniste che collaborano con la stessa azienda. Il corso è gratuito e si può tenere in presenza oppure in modalità formazione a distanza tramite l’applicazione Zoom, a seconda delle preferenze dell’azienda destinataria.

Possono beneficiare del corso 4 donne dipendenti o libere professioniste che collaborano con la stessa aziendache deve avere sede in Veneto. Se l’azienda ha più sedi in Italia, le 4 partecipanti devono essere assegnate alla sede veneta.

Vuoi aggiornare le competenze della tua azienda nell’organizzazione di eventi online?

Compila la domanda di partecipazione: ti richiameremo al più presto.

È necessario presentare la propria candidatura entro le ore 13.00 del giorno 23/04/2021.

Quanto dura il corso e dove si svolge?

Il corso ha la durata di 16 ore e si può tenere in presenza oppure in modalità formazione a distanza tramite l’applicazione Zoom, a seconda delle preferenze dell’azienda destinataria.

Quanto costa partecipare al corso?

Il corso di Organizzazione e promozione di eventi online è gratuito, in quanto finanziato dalla Regione Veneto.

Posso coinvolgere un mio docente?

Sì, è possibile coinvolgere docenti suggeriti dall’azienda purché soddisfino i requisiti previsti dalla Regione Veneto.

Chi può partecipare?

Possono beneficiare del corso 4 donne dipendenti o libere professioniste che collaborano con la stessa aziendache deve avere sede in Veneto. Se l’azienda ha più sedi in Italia, le 4 partecipanti devono essere assegnate alla sede veneta

Quando scadono le iscrizioni?

È necessario presentare la propria candidatura entro le ore 13.00 del giorno 23/04/2021.

Per maggiori informazioni è possibile contattare Job Centre srl ai seguenti recapiti:

  • Ufficio di Piazza Luigi Da Porto 12 a Padova dal Lunedì al Venerdì, in orario 8.30/17.30 (su appuntamento, causa situazione sanitaria CoVid-19)
  • Telefono 049.8935206
  • E-mail: corsi@jobcentre.it

Progetto approvato nell’ambito della DGR 526/2020 “IL VENETO DELLE DONNE. Strumenti per la valorizzazione dei percorsi professionali e per la partecipazione al mercato del lavoro” Cod. 52-0001-526-2020 – L2 – TOGETHER – PERCORSI DI SVILUPPO A PROVA DI FUTURO, approvato con D.D.R. n.644 del 05/08/2020, sostenuto dall’Unione Europea e dal POR-FSE Regione Veneto 2014/2020.

Footer Regione Veneto due livelli

    Richiedi info




    Termini e Condizione*